Amiando

Gestisce i tuoi eventi e la vendita di biglietti online

Devi organizzare una grande festa per Capodanno e non sai da che parte cominciare? Iscriviti ad Amiando: lui ci mette la sua solida tecnologia di creazione e gestione eventi, tu scegli il design e le funzioni che ti piacciono di più Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile organizzare e gestire eventi
  • Si occupa anche della vendita dei biglietti
  • Puoi personalizzare il design della pagina
  • Statistiche di visita e registrazione

CONTRO

  • La commissione che riceve Amiando è un po' alta
  • Poca integrazione con i social network

Molto buono
8

Devi organizzare una grande festa per Capodanno e non sai da che parte cominciare? Iscriviti ad Amiando: lui ci mette la sua solida tecnologia di creazione e gestione eventi, tu scegli il design e le funzioni che ti piacciono di più

Amiando è una web app che ti permette di gestire eventi di qualsiasi dimensione: concerti, conferenze, meeting, fiere, mostre, congressi, seminari, compleanni, attività sociali e a pagamento. Il vantaggio principale di questo servizio web è che si occupa di tutto il processo: dalla creazione della lista dei partecipanti fino alla vendita dei ticket.

Basta una registrazione veloce e potrai subito iniziare a confezionare la tipologia dell'evento su Amiando rispondendo ad alcune domande (in inglese), indicando il nome e il tipo di evento, il numero di partecipanti, le date, le tipologie di biglietto previste e il relativo prezzo e via dicendo. È anche possibile integrare l'evento con relativa pagina di registrazione sul proprio sito web e permettere ai partecipanti di pubblicizzarlo su Facebook e Twitter.

Grazie ad Amiando potrai curare il design della pagina web che vedranno i partecipanti all'evento, scegliendo tra un'ampia gamma di template e un soddisfacente livello di personalizzazione, dal punto di vista estetico, perlomeno. Amiando ti permette di tenere tutto sotto controllo: potrai vedere l'anteprima della pagina dell'evento così come la vedranno i potenziali partecipanti e anche testare il processo di acquisto dell'eventuale ticket.

Se il tuo evento prevede un ingresso a pagamento, dovrai inserire un numero di conto corrente su cui indirizzare i proventi della vendita dei biglietti. Wow, dirai, bello! Ma che ci guadagna Amiando? Presto detto, Amiando riceve una commissione del 5,99% più € 0,99. Ma l'importo dipende sostanzialmente dalle dimensioni del pubblico che assisterà all'evento. Un po' caro, ma per un servizio web così avanzato che pensa a tutto, probabilmente ne vale la pena.

Amiando

Vai al sito

Amiando